VERSIONE SOLO TESTOVERSIONE GRAFICA

Istituto Tecnico Agrario "Giuseppe Garibaldi" Roma

MENU


ALBO PRETORIO
[anni precedenti]

menu interno pagina
Amministrazione trasparente
Individuazione docenti per competenze Relazioni Sindacali
Regolamenti Fornitori Sicurezza
Bandi di Concorso, Corsi di formazione, Istanze di partecipazione Circolari
Bandi e gare Documenti Collegi Docenti e/o Personale Educativo
Progettazione - Monitoraggio - Varie Organi collegiali e rappresentativi
Modalità di fatturazione Documenti Consigli Classi Quinte (art. 5 DPR 323/98)
Appalti assegnati Pubblicità Legale
Graduatorie Privacy
Albo Personale Docente / Educativo P.O.N.
Albo Personale ATA Inclusione
Addetti Azienda Agraria Diffide

 

Utilizzazioni e assegnazione provvisorie per l'a.s. 2018/2019: presentazione delle domande del personale docente, educativo e ATA

Modelli di domanda documento zip

  • 1 Modello conferma Liceo Musicale 2018-2019
  • 2 Modello utilizzazione ulteriori disponibilita
  • 3 Licei musicali - Dichiarazione personale
  • 3 Licei musicali - Modello utilizzazione ulteriori disponibilita 6bis comma 10
  • Modello utilizzazioni - Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Domanda di Utilizzazione o di Assegnazione Provvisoria - Personale ATA (modulo UN 2018)
  • Domanda di Utilizzazione o di Assegnazione Provvisoria - Personale Educativo (educativo)
  • Domanda di Utilizzazione o di Assegnazione Provvisoria docenti:
    - Infanzia (modulo U1 2018)
    - Primaria (modulo U2 2018)
    - Secondaria di I grado (modulo U3 2018)
    - Secondaria di II grado (modulo U4 2018)
    - Religione Cattolica Infanzia e Primaria (modulo UR1 2018)
    - Religione Cattolica I e II grado (modulo UR2 2018)

MAD 2018/2019

 

Individuazione docenti per competenze

Anno Scolastico 2016/2017:

 

Regolamenti Fornitori


Bandi di Concorso, Corsi di Formazione e Istanze di Partecipazione


Bandi e gare A.S.2017/2018

Servizio di assistenza per l'autonomia e l'integrazione degli studenti diversamente abili A.S. 2018/2019

Affidamento della fornitura di materiale bibliografico (a stampa e digitale) e tecnologico, per la realizzazione del progetto del Bibliopoint "Garibaldi"

Affidamento del servizio gestione bar interno

Noleggio distributori automatici

Bando acquisto Trattore John Deere e affidamento servizi HACCP

Summer Camp – Laboratorio Formazione Studenti (Malta, 10-14 luglio 2018)

Affidamento del servizio di trebbiatura grano ed imballaggio paglia

Affidamento dei servizi H.A.C.C.P. relativi al campionamento e alle prove di laboratorio a verifica della corretta applicazione delle misure di Autocontrollo come previsto dal Reg. CE 852/2004 igiene e manipolazione dei prodotti alimentari e 853/2004/CE, sull’igiene dei prodotti alimentari di origine animale

Designazione del Responsabile della Protezione de Dati personali (RPD) ai sensi dell'art.37 del Regolamento UE 216/679

Future Game Hack, Roma 4-6 maggio 2018

Affidamento in economia Viaggio a Firenze (9-10 maggio 2018)

Procedura comparativa selezione Esperto esterno per Attività negoziale "Gestione Eventi sul modello HACKATHON" comprendenti le fasi di preparazione, sviluppo e follow-up
Bando gara ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera a) Decreto legislativo 19 aprile 2017 n. 56 "Disposizioni integrative e correttive al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50"
CIG : Z3D2304D73

Progetto WINE TECH – VINITALY 2018

Affidamento spazi espositivi Sport Expo The Marathon Village - Maratona di Roma 2018 - Roma 7–8 aprile 2018

Affidamento servizi alberghieri per partecipanti al progetto Rome Sport Tech – Roma 7–8 aprile 2018

Agenzia Viaggi per organizzazione logistica per Evento "Maratona di Roma" – Roma 6/7 aprile 2018

  • Determina Prot. n. 3406/4.1.o del 26/03/2018documento in pdf

Ditta per servizio/fornitura di materiale espositivo e gadget per Evento "Maratona di Roma" – Roma 6/7 aprile 2018

  • Determina Prot. n. 3408/4.1.o del 26/03/2018documento in pdf

Fotografo cineoperatore per servizio di riprese per Evento "Maratona di Roma" – Roma 5/6/7 aprile 2018

Servizio/fornitura di materiale di cancelleria per l'evento "Maratona di Roma" aprile 2018

  • Determina Prot.n.3352 /4.1.o del 23/03/2018documento in pdf

Viaggi d'istruzione (aprile 2018):
- Viaggio tra tradizione e innovazione (classi terze) Bologna - Parma
- Viaggio Le Langhe (classi quarte) - Torino

Viaggio d'istruzione Firenze (9-10 maggio 2018)

Vendita di n.68 bovini ed altri animali dell'ITA Garibaldi

Manifestazione di interesse: vendita dei capi di bestiame dell'ITA Garibaldi

Scelta Agenzia viaggi per organizzazione tecnico logistica relativa al progetto "Water-Hack" – Brasilia dal 16 al 22 marzo 2018

Decreto di annullamento d’ufficio in autotutela del bando di gara per la gestione informatica dell'istituto - Cig. ZAA1DF9CE6

  • Decreto Prot. N.° 2310/4.1.p del 28.02.2018documento in pdf

Affidamento di n.1 Viaggio d’istruzione stage linguistici all'estero (a.s. 2017/2018) per studenti ITA G. GARIBALDI di Roma, da realizzarsi per il tramite di Agenzie di viaggio, tour operator o enti linguistici, di cui ai seguenti lotti:
- Stage Lingua inglese gruppo 1 (classi terze/ quarte)
- Stage di Lingua Inglese gruppo 2 (classi quinte)
in Irlanda o paesi anglofoni nel periodo Aprile/Maggio

Affidamento del servizio Bar interno c/o Istituto Agrario "G. Garibaldi"

Servizio di Assicurazione Infortuni, R.C. e Tutela Legale in favore degli alunni, con estensione al personale scolastico

Viaggio di istruzione: progetto del Gruppo Sportivo "La scuola in montagna"

Viaggio di istruzione: Viaggio della memoria 2018

Viaggio di istruzione: Viaggio Francia – Borgogna

Bando per affidamento servizio bar interno e distributori automatici

Selezione per il reclutamento di docenti esperti esterni madrelingua inglese per la preparazione degli alunni agli esami Esol (K.E.T., P.E.T., F.C.E. e C.A.E.)

Selezione Associazione per attività di integrazione scolastica in favore di alunni con disabilità sensoriale mediante affidamento diretto

Servizio di assicurazione infortuni, R.C. e tutela legale in favore degli alunni, con estensione al personale scolastico, per l’A.S. 2017/2018

Acquisto materiale di ferramenta/edile/termo idraulico per l'istituto, il convitto e l'azienda agraria annessa per l’anno scolastico 2017/2018

Acquisto materiale di materiale di cancelleria per l'istituto, il convitto e l'azienda agraria annessa per l’anno scolastico 2017/2018

Acquisto materiale di pulizia per l'istituto, il convitto e l'azienda agraria annessa per l’anno scolastico 2017/2018

SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE PER ALUNNI CON DISABILITÀ SENSORIALE (SORDI O IPOACUSICI) – a.s. 2017/18

SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA SCOLASTICA PER ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI – a.s. 2017/18

Determinazioni dirigenziali a contrarre in affidamento diretto A.S. 2017/2018

Bandi e gare A.S.2016/2017