VERSIONE SOLO TESTOVERSIONE GRAFICA

Istituto Tecnico Agrario "Giuseppe Garibaldi" Roma

MENU


CIRCOLARI 2018/2019
{ indietro }

CIRCOLARE N° 165

Convocazione Assemblea d’Istituto – venerdì 21/12/2018

Agli Studenti e loro Genitori/Rappr.legali
Al Personale Docente, educativo e Ata
Al DSGA
E p.c. alla prof.ssa D’Agostino- sito web

Si informano le SS.LL. che venerdì 21 c.m. dalle ore 09.00, nei locali della palestra, si svolgerà l’assemblea d’Istituto con il seguente:

Ordine del Giorno

  1. Confronto sui fatti accaduti i giorni 17 e 18 /12/2018
  2. Novità sullo stato dell’arte dell’Istituto a seguito degli interventi
  3. Proposte per gli studenti nel periodo del secondo quadrimestre
  4. Saluti di Natale
  5. Varie ed eventuali

L’assemblea si svolgerà con le seguenti modalità: alle ore 08.00 gli alunni si recheranno nelle classi per svolgere regolarmente la prima ora di lezione; alle ore 09.00 gli studenti si riuniranno per iniziare i lavori assembleari. E’ fatto divieto agli alunni presenti alla prima ora di allontanarsi dalla scuola prima del contrappello. Al termine dell’assemblea, infatti gli alunni torneranno in classe dove i rappresentanti d’Istituto, coadiuvati dal servizio d’ordine, effettueranno il contrappello.

Il verbale redatto dovrà essere consegnato al Vicario Prof.re Foroghi e/o Prof.ssa Fabri. Con l’occasione, si ricorda che: il Dirigente scolastico ha potere di intervento nel caso di violazione delle norme di legge e in caso di constatata impossibilità di ordinato svolgimento dell’assemblea; all’Assemblea d’Istituto possono assistere, oltre al Dirigente Scolastico o un suo delegato, gli insegnanti che lo desiderano. Gli allievi minorenni potranno uscire al termine dell’assemblea purché sia stata preventivamente depositata presso la Segreteria Didattica la relativa autorizzazione (“Modulo di assunzione responsabilità e autorizzazione all'uscita per Assemblea di istituto” disponibile in allegato e nell’area Strumenti scuola/famiglia del sito). Il controllo delle autorizzazioni, per gli alunni minorenni, deve essere effettuato il giorno dell’assemblea dai Docenti della prima ora.

Si ringrazia per la consueta fattiva collaborazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Patrizia Marini

In allegato il testo integrale della circolare.

circolaredocumento in pdf
Mod. assunzione responsabilità e uscita per Assembleadocumento word

data: 19/12/2018

torna indietro • top