VERSIONE SOLO TESTOVERSIONE GRAFICA

Istituto Tecnico Agrario "Giuseppe Garibaldi" Roma

MENU


CIRCOLARI 2018/2019
{ indietro }

CIRCOLARE N° 210

Iscrizioni a.s. 2019/20 - anni successivi al primo

Agli Alunni e loro Genitori/Rapp. legali
Ai Coordinatori delle Classi I,II,III,IV
Al DSGA
E p.c. alla prof.ssa D’Agostino- sito web

Con riferimento alla C.M. 18902 del 7 novembre 2018 del MIUR, si informa che il modulo per le iscrizioni alla classe seconda, terza, quarta e quinta per l’a.s. 2019/20 è stato pubblicato sul sito della scuola.

Documentazione necessaria per perfezionare l’iscrizione:

1) Modello di conferma iscrizione (da scaricare dal sito web della scuola - strumenti scuola/ famiglia);

2) Ricevuta di versamento delle tasse scolastiche erariali esclusivamente per gli studenti che frequenteranno le classi IV e V, e precisamente:

CLASSI IV: ricevuta di versamento di n. 1 bollettino di € 21.17 sul c/c 1016 intestato a: Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara, causale tassa iscrizione e frequenza;

CLASSI V: ricevuta di versamento di n. 1 bollettino di € 15.13 sul c/c 1016 intestato a: Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara, causale tassa di frequenza;

3) N. 3 foto tessera.

4) Eventuale ricevuta di versamento del contributo scolastico volontario quale erogazione liberale di € 120,00 (finalizzato all’ampliamento dell’Offerta Formativa, all'innovazione tecnologica o all’edilizia scolastica) sul cc/p 59725002 o sul cc/b IBAN IT64J0503403312000000000961 intestato a “Istituto Tecnico Agrario Giuseppe Garibaldi – Roma” con causale: "erogazione liberale a.s. 2019/20".
Tale contributo è necessario per la ripresa dell’Istituto e la sistemazione dei laboratori.

Gli studenti che si iscrivono alle classi seconde e terze sono esonerati dal versamento delle tasse scolastiche dovute allo Stato e pertanto verseranno solo il contributo scolastico volontario.

Si ricorda che gli alunni delle classi seconde sono tenuti a specificare nella domanda per la classe terza la scelta dell’articolazione a cui intendono iscriversi.

Il modulo di conferma iscrizione deve essere consegnato, unitamente alla documentazione necessaria, ai Coordinatori di classe i quali li faranno pervenire in segreteria didattica.

Per i non promossi, l’iscrizione si intende valida per la classe da ripetere.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

 

Allegato: Modulo conferma iscrizione

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Patrizia Marini

In allegato il testo integrale della circolare e il modulo di conferma iscrizione.

circolaredocumento in pdf
modulo di conferma iscrizionedocumento word

data: 06/02/2019

torna indietro • top