VERSIONE SOLO TESTOVERSIONE GRAFICA

Istituto Tecnico Agrario "Giuseppe Garibaldi" Roma

MENU


CIRCOLARI 2018/2019
{ indietro }

CIRCOLARE N° 246

Calendario attività PCTO (classi III)

Agli Studenti delle classi terze e loro Genitori/Rappr.legali
Ai Docenti delle classi terze,
Agli ITP, agli addetti dell’azienda,
Alla Commissione PCTO
E p.c. Al DSGA e alla prof.ssa D’Agostino- sito web

Si informano i tutor, tutti gli ITP, tutti i docenti, gli alunni e le famiglie delle classi 3° che l’attività di PCTO (Ambito 4: MANUTENZIONE E CURA DEL VERDE) seguirà il calendario di seguito riportato.

DATA CLASSE TIPO DI LAVORO ORE ACCOMPAGNATORE
11.03.2019 3A SERRA GET UP OLIVETO 8,30-13,30 ITP + ADDETTI AZIENDA
12.03.2019 3A SERRA GET UP OLIVETO 8,30-13,30 ITP + ADDETTI AZIENDA
13.03.2019 3B SERRA GET UP OLIVETO 8,30-13,30 ITP + ADDETTI AZIENDA
14.03.2019 3B SERRA GET UP OLIVETO 8,30-13,30 ITP + ADDETTI AZIENDA
15.03.2019 3C SERRA GET UP OLIVETO 8,30-13,30 ITP + ADDETTI AZIENDA
18.03.2019 3C SERRA GET UP OLIVETO 8,30-13,30 ITP + ADDETTI AZIENDA
19.03.2019 3D SERRA GET UP OLIVETO 8,30-13,30 ITP + ADDETTI AZIENDA
20.03.2019 3D SERRA GET UP OLIVETO 8,30-13,30 ITP + ADDETTI AZIENDA
21.03.2019 3E SERRA GET UP OLIVETO 8,30-13,30 ITP + ADDETTI AZIENDA
22.03.2019 3E SERRA GET UP OLIVETO 8,30-13,30 ITP + ADDETTI AZIENDA
25.03.2019 3F SERRA GET UP OLIVETO 8,30-13,30 ITP + ADDETTI AZIENDA
26.03.2019 3F SERRA GET UP OLIVETO 8,30-13,30 ITP + ADDETTI AZIENDA
27.03.2019 3G SERRA GET UP OLIVETO 8,30-13,30 ITP + ADDETTI AZIENDA
18.03.2019 3G SERRA GET UP OLIVETO 8,30-13,30 ITP + ADDETTI AZIENDA

Si sottolinea che l’orario dei percorsi per l’acquisizione di competenze trasversali in azienda scolastica è dalle 8,30 alle 13,30. Pertanto alle 13,30 gli studenti sono autorizzati ad uscire.

Per garantire il sereno e proficuo svolgimento dell’attività, si raccomanda a tutti gli alunni che è obbligatorio indossare abbigliamento adeguato, scarpe e guanti a norma. Tutti i Docenti, gli ITP, gli studenti e gli addetti si atterranno alle seguenti indicazioni:

  • i docenti della prima ora faranno l’appello nelle rispettive classi; dopo l’appello, gli studenti potranno cambiarsi;
  • alle ore 08:30 gli studenti si recheranno in azienda con i loro effetti personali e dovranno essere accompagnati dall’ITP/Docente in servizio che coordineranno/sorveglieranno gli studenti in collaborazione con gli addetti all’azienda;
  • durante l’intervallo gli studenti avranno modo di consumare la merenda nel luogo dove stanno svolgendo l’attività;
  • i docenti di sostegno e gli assistenti specialistici svolgeranno regolarmente il loro orario di servizio, seguendo gli alunni loro affidati secondo le specifiche fornite dal Dipartimento;
  • le attività in azienda finiranno alle ore 13,30;
  • in caso di condizioni meteorologiche avverse, gli alunni svolgeranno regolare attività scolastica.

Si comunica inoltre che in caso fosse necessario proseguire le attività di ASL le stesse si protrarranno con apposito calendario.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Patrizia Marini

In allegato il testo integrale della circolare.

circolaredocumento in pdf

data: 07/03/2019

torna indietro • top