VERSIONE SOLO TESTOVERSIONE GRAFICA

Istituto Tecnico Agrario "Giuseppe Garibaldi" Roma

MENU


CIRCOLARI 2018/2019
{ indietro }

CIRCOLARE N° 317

Formazione lavoratori – D.Lgs 81/2008

A tutto il personale Docente
Al personale ATA
Al DSGA
E p.c. prof.ssa D’Agostino- sito web

In relazione all'obbligo di formazione e aggiornamento dei lavoratori previsto dal D.Lgs. 81/2008 si informano le SS. LL. che:

Per effettuare il modulo di aggiornamento in modalità e-learning è necessario sapere:

  1. Il modulo 2018 ha una durata di 1,5 ore ed è utile al raggiungimento del monte ore obbligatorio per ogni lavoratore di 6 ore ogni 5 anni.
  2. Il modulo di aggiornamento deve essere frequentato SOLO dai lavoratori in possesso della formazione di base (attestato di 12 ore o certificazione utile all'esonero ai sensi dell'Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011).
  3. A conclusione del corso ogni lavoratore potrà scaricare il proprio attestato e consegnare una copia in segreteria.

Di seguito sono riportate le istruzioni per frequentare il corso di aggiornamento sui rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori, in modalità e-learning:

  1. Accedi alla piattaforma all'indirizzo fad.euservice.it (se non compare il link, copia e incolla l'indirizzo nel tuo browser)
  2. Se hai frequentato altri corsi della Euservice puoi usare le credenziali già in tuo possesso. Inseriscile nel modulo di Login o recuperale tramite il link "Hai dimenticato lo username o la password?"
  3. Se non hai le credenziali segui le istruzioni nella sezione "È la prima volta che accedi qui?"
  4. Effettuato l'accesso clicca su "Iscriviti al corso" nella barra del menù e inserisci il codice dv3v9j , segui le istruzioni a video per frequentare il corso.
  5. L'iscrizione alla piattaforma e la frequenza al corso deve essere ultimata entro il 31/08/2019
  6. Completato il corso potrai scaricare direttamente il tuo attestato e inviarne una copia alla segreteria della scuola.

Il servizio di assistenza risponde esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica fad@euservice.it, nel messaggio inserire sempre Nome, Cognome e Codice Fiscale.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Patrizia Marini

In allegato il testo integrale della circolare.

circolaredocumento in pdf

data: 19/04/2019

torna indietro • top