VERSIONE SOLO TESTOVERSIONE GRAFICA

Istituto Tecnico Agrario Statale "Giuseppe Garibaldi" Roma

MENU


NEWS

Lettera di comunicazione dell’Apertura del Semi-Convitto – ITA “G. Garibaldi"

Ai Dirigenti Scolastici e ai DSGA
degli Istituti di Istruzione Media di Secondo Grado
del Municipio IX e Istituti dell’Ambito 6

e p.c. Al DSGA Dr. Pietro Lauri
Prof.ssa Roberta D’Agostino – sito web

 

Gentili colleghi,

con la presente Vi informo che per l’anno scolastico 2018/2019 l’Istituto aprirà il Semi-Convitto a tutti gli studenti dei Vostri Istituti che ne faranno richiesta.

L’iniziativa è messa in essere sia per favorire la partecipazione alle attività progettuali e sportive sia per poter studiare negli spazi individuati nel Convitto e nell’Istituto. Non di meno gli studenti potranno usufruire degli spazi per attività ludico sportive (campo di pallavolo, sala ricreativa del Convitto con calciobalilla, sala TV, ecc.).

Il servizio di Semi-Convitto garantirà la possibilità di consumare pasto completo a pranzo (primo, secondo, contorno, frutta) e le merende della mattina e del pomeriggio.

L’orario di permanenza degli alunni al Semi-Convitto avrà inizio al termine delle lezioni curriculari, per l’orario di uscita l’Ufficio della scrivente si riserva di fissare l’orario di chiusura dopo aver sentito le esigenze dei familiari ed accogliere le loro richieste nei limiti del possibile.

Nelle attività pomeridiane del prossimo anno saranno previsti tutor di affiancamento per le materie scientifiche e non a seconda delle iscrizioni al Semi-Convitto.

Il costo per poter usufruire del Semi-Convitto è fissato in € 1.500,00 pagabili anche con il POS, presso la segreteria amministrativa dell’Istituto, in un massimo di tre rate.

RingraziandoVi per la collaborazione alla diffusione della presente c/o la Vs. utenza,
distinti saluti.

Dirigente Scolastico
Prof.ssa Patrizia Marini

Allegato: lettera DS di apertura del Semi-Convitto

[9 giugno 2018]

 

torna indietrotop