VERSIONE SOLO TESTOVERSIONE GRAFICA

Istituto Tecnico Agrario Statale "Giuseppe Garibaldi" Roma

MENU


NEWS

Percorso di informazione/formazione per docenti sulla prevenzione dell’uso di droghe e alcol in età scolare

Di seguito la nota Prot. 4334 del 28-01-2019 a cura del Dirigente Ufficio III USR Lazio Michela Corsi

OGGETTO: Protocollo d’intesa tra il MIUR e la PCM – Dipartimento per le politiche antidroga siglato in data 7 agosto 2017 e successivo accordo di collaborazione ex art. 15 della legge n. 241 del 1990 sottoscritto in data 18 dicembre 2017. Avvio del piano di formazione per i docenti.

Facendo seguito alla nota MIUR Prot. n. 2005 del 2/05/2018 , si comunica che, per semplificare la procedura di individuazione dei due docenti per ogni istituzione scolastica che parteciperanno al percorso di informazione/formazione sulla prevenzione dell’uso di droghe e alcol in età scolare, l’Istituto nazionale documentazione, innovazione, ricerca educativa (INDIRE) ha messo a disposizione una piattaforma informatica per la registrazione delle iscrizioni.

Si invitano le SS.LL. a comunicare ai docenti già individuati o, se non ancora individuati, a coloro che siano disponibili e motivati a partecipare al piano di formazione in questione, la necessità di registrarsi al seguente link: http://liberidalledipendenze.indire.it/registrazione

Si allega il programma di massima del percorso formativo e si riserva di fornire indicazioni più precise in merito alle date di avvio.

Per ogni chiarimento è possibile contattare le Prof. Maria Costanza Cipullo al 0658492973 – email: mariacostanza.cipullo@istruzione.it 

Allegati:

[13 febbraio 2019]

 

formazione

torna indietrotop