VERSIONE SOLO TESTOVERSIONE GRAFICA

Istituto Tecnico Agrario Statale "Giuseppe Garibaldi" Roma

MENU


NEWS

Percorso formativo ASL: “Vivere in sicurezza”

Si divulga per opportuna conoscenza che le classi 4°A, 4°B e 4°D nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro stanno svolgendo il

Percorso formativo: “Vivere in sicurezza”
in collaborazione con il CNVVF e il C.C. EUROMA2

Il percorso permette allo studente di vivere una esperienza formativa coinvolgente in un ambiente particolarmente stimolante, ed ha come obbiettivo quello di formare gli studenti alla sicurezza facendo accrescere in loro una coscienza su tali argomenti per diventare loro stessi formatori nei confronti di soggetti più piccoli. 

Gli studenti avranno la possibilità di collaborare attivamente alle attività della struttura ospitante sviluppando abilità tecniche relative alle specifiche mansioni operative inerenti la gestione della sicurezza oltre ad una certa competenza nel saper riconoscere situazioni di pericolo e come gestirle.

Nei giorni 18, 19, 20 e 21 ottobre 2018 dalle 9,30 alle 14,30 e dalle 14,30 alle 19,30 gli studenti delle classi indicate svolgeranno attività di tutoring presso il C.C. EUROMA2 all’interno della manifestazione “La sicurezza a 360°.

Tutta la scuola è invitata a visitare il C.C EUROMA2 e partecipare alle iniziative proposte.

Comunicato stampa di Euroma2

[8 ottobre 2018]

 

torna indietrotop